lunedì 18 febbraio 2013

Keep calm and party on | English mood party | 3° parte

Rieccomi con la terza e ultima parte della nostra festa.
Quando ho dovuto pensare alle attività da organizzare mi sono trovata un po’ in difficoltà: 12 anni è un’età difficile, troppo grandi per veri e propri giochi, troppo piccole per una festa solo musica. Dopo un’attenta riflessione ho pensato ad attività che non sono dei veri e propri giochi.
Ovviamente la musica di sottofondo è comunque un must!
Potreste attrezzare in un angolo una postazione “guestbook” con delle buste attaccate al muro dove lasciare messaggi di auguri.
Keep calm and party on (Guestbook)
Organizzate poi in un angolo un Photoboot dove divertirsi a scattare foto “stupide” usando le decorazioni che trovate su vari siti, tra gli altri il mio preferito per queste cose è www.ohhappyday.com.
Sarà sufficiente stampare i disegni su cartoncino un po’ pesante, incollare un bastoncino di plastica (li trovate al brico) per tenerli in mano et-voilà.
Come sfondo una parete bianca decorata con un po’ di bandierine (quelle usate per la sala) oppure con delle strisce di carta crespa bianche, rosse e blu.
Se per caso avete un cavalletto in modo che possano usare l’autoscatto è perfetto altrimenti dovrete “sacrificarvi” e interpretare il ruolo di fotografa.
Per concludere parliamo di favors: adoro quando dopo una festa di compleanno torno a casa con un regalo, e anche le vostre invitate lo adoreranno!
Potreste comprare delle scatolette di the, confezionarle con carta da pacco e chiudere con la TAG che trovate qui sotto.
Keep calm and party on (Favor tag)
Anche questa festa è finita!
Ma non temete tornerò presto con altre mille idee!
Chiara









0 pensieri colorati:

Posta un commento

Semplicemente... grazie!