giovedì 7 marzo 2013

La mia cena con delitto in scena al teatro di Montefollonico!

Finalmente, dopo oltre 150 copioni distribuiti, qualcuno ha accolto il mio appello e mi ha inviato le foto della sua messa in scena della cena con delitto!!!

Si tratta della squadra di calcio Montanina Futsal che in occasione della cena annuale mi ha contattata tramite Francesco Frank Florio richiedendo il copione.

Cena con delitto_allestimento 5Cena con delitto_allestimento 6

La scorsa settimana ho ricevuto una e-mail con allegate le foto della loro “messa in scena” per ben 140 persone! Che dire? Complimenti davvero! Allestimento stupendo e partecipazione ampissima!

Vi lascio con il resoconto fotografico della loro serata e con un appello, se qualcuno ha realizzato la cena con delitto e vuole condividere qui sul blog la realizzazione mi mandi le foto e sarò ben felice di accontentarlo!

Cena con delitto_preparativi 1Cena con delitto_preparativi 2Cena con delitto_preparativi 3Cena con delitto_allestimento 1Cena con delitto_allestimento 2Cena con delitto_allestimento 3Cena con delitto_allestimento 4Cena con delitto_dietro le quinte 1Cena con delitto_dietro le quinte 2Cena con delitto_1Cena con delitto_2Cena con delitto_3

A presto!
Chiara

20 commenti:

  1. Bellissima Serata !!! Alberto

    RispondiElimina
  2. Bellissima serata!! É stato tutto ben organizzato e molto divertente.

    RispondiElimina
  3. Stupenda davvero... biagio

    RispondiElimina
  4. Stupenda serata, mi sono divertito un sacco. Bravissimi! Vogliamo il bis!! Walter

    RispondiElimina
  5. Molto divertente...anche la tematica! ;) Buona fesa della donna! NI

    RispondiElimina
  6. Per fotuna ho trovato un passaggio per venire.. stupenda cena. Sciarti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che fortunato sei stato... non potevi mancare

      Elimina
  7. Venire a montefollonico a cavallo è stata una faticaccia, ma ne è valsa la pena. Loris

    RispondiElimina
  8. Non ho mai visto in tutta la mia vita una cena piu bella. Camandolo

    RispondiElimina
  9. Ch.. Ch.. Che bella st.. Che bella sta cena. Carlo

    RispondiElimina
  10. Sarebbe stato meglio a Torrita, ma arrivare fin lassù con la mia bici ne è valsa la pena. Blomme

    RispondiElimina
  11. La Ceres non c'era e sò rigirato. Biondo

    RispondiElimina
  12. Ho pianto quando ho saputo che avete buttato 30 litri di vino. Daniel

    RispondiElimina
  13. E' stato bello leggere il volantino.. Peccato poi che mi sono addormentato. Saluti dal vostro Sventolino

    RispondiElimina
  14. OOOOOO dice che tra poco la ripetono :-). Ci vediamo tutti a Montefollonico

    RispondiElimina
  15. Mi avvio con la mia bici. Blomme

    RispondiElimina
  16. Metto a caricare la bibi elettrica x il 22 febbraio. Gatto.

    RispondiElimina
  17. Mi vestirò di bianco per l'occasione. Pipon.

    RispondiElimina

Semplicemente... grazie!