martedì 22 settembre 2009

Una nuova mania… Palloncini!!

Rieccomi qui dopo le "meritate" vacanze per mostrarvi la mia nuova mania.... i palloncini!!!!
Questo è stato il mio primo esperimento: spada.... se avessi scelto un colore diverso dal rosa forse sarebbe stato meglio!!
Post037_a Il secondo esperimento è stato il fiore... prontamente regalato a mia cognata perchè i miei già non ne potevano più di avere sculture di palloncini in giro per casa...

Il terzo esperimento, risalente a cinque minuti fa è un ... topolino!!! Anche se forse assomiglia di più a un cane (le opionioni sono divergenti, alcuni sostengono sia un dingo.... il solito Fabio!!!!)

Post037_c
Post037_d Il problema principale è che ora tutti temono di vedermi in giro per strata vestita da pagliaccio mentre faccio sculture di palloncini... mmmm... quasi quasi ci penso seriamente!

A presto!
Chiara

11 commenti:

  1. grande chiara, ma sei bravissima in ogni cosa che fai! adesso anche con i palloncini!! sono bellissimi,,, il cagnolino lo voglio io :-)

    notte eli

    RispondiElimina
  2. Il terzo è un dingo... ma, in effetti, potrebbe anche essere un wombato...

    RispondiElimina
  3. Che belli!! Il terzo è un bassotto...il mio Pippo!!

    RispondiElimina
  4. Chiara!!! ma che carina!! grazie mi è piaciuta un sacco la tua storiella! il mio relatore perfortuna è un vero LEONE, è un grande e credo che sia veramente un genio perchè sa una miriade di cose e non so come fa a contenerle nel suo cervello ..
    :) quindi spero di essere come il coniglio della tua storia! ;)
    Sai che anch'io anni fa ho passato la fase dei palloncini? e sono riuscita (grazie all'aiuto da ingeniere di mio fratello)hihi a costruire anche una bici.. molto carina!
    Grazie di essere passata!
    un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  5. oh anche i palloncini! mi sa che deve essere divertente e rilassante ;)
    buona domenica

    RispondiElimina
  6. ciao! io faccio l'animatrice per bambini e un modo carino per decorare i palloncini è anche quello di attaccarci dei pezzettini a cartoncino che ne ricreano i musetti...tipo il naso del maialino e le orecchie su un palloncino rosa o le orecchie da coniglio su uno bianco...

    passa a dare uno sguardo al mio blog...ciao ciao! Laura

    RispondiElimina
  7. Ciao Chiara...
    ci sono delle news che ti riguardano sul mio blog!
    ;)
    a presto
    Francesca

    RispondiElimina
  8. Anche io ogni tanto sono "obbligata" a cimentarmi con i palloncini e l'unica cosa semi-decente che mi viene e' la spada :)
    In genere mi becco uno sguardo di estrema disapprovazione e poi passiamo a gonfiare quelli normali per festeggiare il compleanno di qualche pupazzo ;)

    Il terzo secondo me e' un barboncino :DD

    RispondiElimina
  9. Grazie di passare sempre dalle mie parti :)
    Spero arrivi presto il pacchettino!
    un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  10. grazie Chiara per essere passata nel mio blog a fare gli auguri al mio piccolo Federico che oggi era così agitato che adesso che era ora di dormire non ci riusciva!!!
    Buona settimana Patrizia

    RispondiElimina
  11. Ciao Chiara
    ma dove sei finita? appena hai un attimo di tempo passa dal mio blog perchè hai un premio da ritirare ... a presto patrizia

    RispondiElimina

Semplicemente... grazie!