sabato 24 ottobre 2009

Regali per me!

E' passato oltre un mese dal mio ultimo post (vergogna: pessima blogger!) e oggi sono tornata per mostrarvi un po' di regali che ho ricevuto nell'ultimo periodo...
Il primo è lo stupendo regalo di Francesca, un block-notes decorato a mano per annotare i miei attacchi di creatività!
Post038_a Post038_b Il block-notes è meraviglioso ma lo erano anche il pacchettino e, soprattutto, la busta della spedizione decorata con il suo inconfondibile tratto!

Andate a visitare il suo blog: è strabiliante!

Sempre recentemente ho ricevuto dalla QuoVadis uno splendido taccuino della serie Memoriae. Esiste in molte versioni, io ho scelto quella "I miei sogni" e non vedo l'ora di iniziare ad annotarli!

Post038_c Lo spazio per scrivere è davvero tantissimo e la copertina è morbidissima: un valido motivo per acquistarli (anche se a me l'hanno regalato!)

Ultimo, ma non ultimo, il premio che Patrizia ha assegnato al mio blog


Il regolamento prevede che io riassegni il premio ad altri 10 blog ma sceglierne solo 10 tra tutti quelli che seguo è troppo difficile perciò chiunque passa di qui si senta automaticamente insignito del premio!
Fine dei regali, peccato... ma a tra poco con i regali che io ho preparato in queste settimane per amici e parenti.
A presto!
Chiara

Gifts for me!
Over a month since my last post (bad blogger!) and today I went back to show you some gifts I received last period. The first is the wonderful gift of Francesca: an handmade decorated notepad to write down creativity attacks! The notebook is wonderful but so were the little packet and, above all, the expedition envelope! Go visit his blog is amazing! Then, I recently received a wonderful QuoVadis notebook (series Memoriae). It exists in many versions, I chose "My dreams", there is a lot of space for writing and a soft cover, a good reason to buy it! Last but not least, the prize awarded to my blog by Patrizia. The regulation requires that I reassign this award to 10 other blogs. But choose just 10 is too difficult so, I decided that everyone that pass here have automatically awarded the prize!
See you soon!
Chiara

1 commento:

  1. Sono contenta che sia arrivato!!
    evviva!
    Che bello vederlo lì da te.. nella sua nuova casina!
    Buona settimana
    e
    a presto

    RispondiElimina

Semplicemente... grazie!