venerdì 21 marzo 2014

Crazy elegant party

Volete organizzare una festa all’ultimo minuto e siete in cerca di un’idea veloce?
Perchè non pensare ad un Crazy elegant party? Una festa dove tutti dovranno vestirsi in maniera elegante ma con un tocco di eccentricità.
Per l’invito potete mandare una e-mail o creare un evento facebook usando come logo l’immagine qui sotto (se deve essere una festa da organizzare in poco tempo chi avrà mai tempo per stampare gli inviti?!?
Crazy elegant party (Invito)
Ovviamente, ricordatevi di specificare nel testo del messaggio data, ora e indirizzo della location!
Anche per l’allestimento niente di particolare solo un suggerimento: preparate assolutamente un  photoboot… una festa con un tema del genere scatenerà la fantasia dei vostri amici quindi dovete assolutamente immortalarli.
Trattandosi di una festa “elegante a modo suo” che ne dite di recuperare in qualche mercatino una vecchia cornice dorata da lasciare a disposizione degli ospiti per scattarsi delle foto che siano dei veri e propri quadri viventi? Se non avete una vera cornice dorata, ritagliatene una dal cartone di recupero e spruzzatela con la bomboletta spray dorata.

Sempre per il  photoboot vi suggerisco due lavagnette con dei gessi per inserire nelle foto messaggi scherzosi.

Se volete movimentare un po’ la serata scegliete i due amici / amiche più fashion addicted che avete e date loro il compito di effettuare le selezioni per l’elezione di CRAZY MISS e CRAZY MISTER.
All’ingresso della sala lasciate un cartellone con le istruzioni:
Se durante la serata vi sentirete "toccare la spalla" vuol dire che la nostra giuria vi ha scelto per essere eletti. Una volta che sarete selezionati dovrete ballare e mettervi in mostra davanti al photoboot per qualche minuto. A metà serata quelli che avranno passato il turno sfileranno e saranno giudicati dalla nostra insindacabile giuria. Verso la fine della serata eleggeremo e incoroneremo i vincitori che saranno nominati CRAZY MISS e CRAZY MISTER
Ovviamente dovreste recuperare due “premi” a tema per i vincitori (che potrebbero banalmente essere dei nasi rossi da clown!)

Buon divertimento!
A presto
Chiara






0 pensieri colorati:

Posta un commento

Semplicemente... grazie!