lunedì 29 luglio 2013

25° anniversario di matrimonio | 2° parte | Attività

Per rendere il tutto un po’ più speciali potreste preparare il 25° anniversario rescue kit (lo trovate qui) da consegnare ai festeggiati come regalo.
Predisponete poi in un angolo un tavolino con sopra dei biglietti, una sorta di guest book, dove ogni invitato scriverà: dove hai conosciuto lo sposo? dove hai conosciuto la sposa?qual è il ricordo più bello che hai condiviso con loro in questi 25 anni?
Man mano che amici e parenti arriveranno chiedete loro di compilare il foglietto e infilarlo in un vaso o una scatola che avrete preparato li a fianco. Quando tutti avranno scritto il loro pensiero, consegnate la scatola ai festeggiati che dovranno leggere i biglietti: qualche lacrimuccia è assicurata, ma il ricordo durerà a lungo!
Per il guest book potete stampare e ritagliare l’immagine qui sotto:
25° anniversario (Guest book)
Anche fare trovare il loro album di nozze sul tavolo è sicuramente una bella idea, diventerà l’occasione per raccontare aneddoti di quella giornata.
Ultima idea: indagate con i parenti che c’erano quel giorno, scoprite se è stato fatto qualcosa di particolare (un ballo con la “loro” canzone, uno scherzo al ristorante… ogni matrimonio che si rispetti ha un aneddoto del genere) e replicate la stessa cosa a sorpresa, anche questo sarà molto emozionante per loro.
A presto!
Chiara





0 pensieri colorati:

Posta un commento

Semplicemente... grazie!