mercoledì 6 gennaio 2010

Cosa ho fatto nelle ultime settimane?

Nonostante il caos che ha riempito la mia vita (e che un po’ continua) e il blog sospeso non sono riuscita  a tenere a freno la mia creatività … il mese di dicembre con le sue feste è troppo una tentazione!!! Ecco una breve carrellata di tutto, o quasi, quello che ho fatto:
Un bigliettino di auguri per un bimbo appena nato… con mollettina ranocchio
Card
Io e Fabio abbiamo deciso di aderire entusiasti alla proposta di Chiara ed abbiamo preparato una maglietta dipinta a mano per Artur, un ragazzo di 11 anni. Speriamo gli sia piaciuta!
Maglietta
Scatolina/fetta di torta (una mascherina nuova comprata dalla Opitec davvero utile!) con dolcetto inside per un amico che ha compiuto gli anni…
FettaTorta
Mele di San Nicolò impacchettate con affetto per le mie ragazze dell’Oratorio… a dire il vero c’era anche quella di Fabio fatta seria con cappellino, testa di noce etc. ma ho dimenticato di fotografarla!
MeleSanNicolò
Per Santa Lucia ho preparato questi bastoncini di zucchero con una tag augurale sia per i miei colleghi sia per i ragazzi dell’Oratorio che hanno fatto un’animazione spettacolare nella piazza del paese: giochi e animazione per bambini, dolci, cioccolata e, nel pomeriggio, Santa Lucia in persona ha fatto visita a tutti regalando caramelle. Nonostante il freddo intenso è stato davvero bello!!!
SantaLucia
Fabio invece ha ricevuto, oltre al bastoncino di cui sopra, anche mille dolcetti e mandarini.
SantaLucia
E per concludere, ma solo perché mi sono poi dimenticata di fotografare i pacchetti di Natale e Capodanno, la scatolina con il calendario dell’Avvento che ho preparato per Fabio: 24 stelline di cartoncino, ognuna con un messaggio augurale, con altrettante mollettine per essere appese a uno spago. Devo dire che l’effetto finale è davvero carino, cercherò di fargli una foto prima che lo metta via dopo le feste.
CalendarioAvvento
Per il momento è tutto.
A presto!
Chiara
What did I do in recent weeks? Despite the chaos that filled my life and the suspended blog, I could not curb my creativity ... December and its celebrations are too tempting! Here's a quick roundup of all, or almost, what I did: Greeting card for a newborn baby. Fabio and I decided to join the enthusiastic suggestion of Chiara and we prepared a T-shirt for Arthur, a Georgian 11 years old boy. We hope he enjoyed! Box / slice of cake with candy inside for a friend's birthday. St. Nicholas's: apples for the adolescents group... there was also one for Fabio made seriously with cap, head of walnut etc. but I forgot to photograph! St. Lucia: sugar canes with a greeting tag for my colleagues and for the boys of the adolescents group who made a spectacular animation in the village square: games and activities for children, sweets, chocolate. Despite the cold weather was really nice! Fabio received, in addition to stick above, even a thousand of sweets and tangerines. And last, the advent calendar I prepared for Fabio: 24 starlets of cardboard, each with a goodwill message. See you soon! Chiara

1 commento:

  1. Bentornata Chiara!!
    Spero che tutto si sia risolto, ci sei mancata.

    RispondiElimina

Semplicemente... grazie!