domenica 25 ottobre 2009

Regali per gli altri…

Dopo un post tutto dedicato ai regali che gli altri hanno fatto a me, un post per mostrare i regali che io ho preparato nell'ultimo mese per amici e parenti.

Ora... ho già spiegato che la mia nuova fissa sono i palloncini, pertanto non stupitevi troppo della monotonia dei soggetti :-)
Regalo per il compleanno del mio cuginetto Manuel (alla faccia del cuginetto: ormai mi supera in altezza!) fiore di palloncini e biglietto-scatola-porta-mancia perchè agli adolescenti non si sa mai cosa regalare...
Post039_a Regalo per il compleano di don Matteo: fiore di palloncini e scatola di vitamine (pochi giorni prima era stato male il nostro parroco, una cosa abbastanza seria, e per lui si prospettava un periodo difficile)
Post039_b Ringraziamento per Fabio che mi ha accompagnata a fare una visita medica "impegnativa" e pensate... dopo mi ha anche portata all'Ikea per tirarmi su il morale (è l'uomo migliore del mondo!)
Post039_c Biglietto di auguri per Giada (una delle mie super-donne) che ha compiuto gli anni proprio il primo giorno del gruppo Ado... ovviamente il biglietto era accompagnato da un fiore di palloncini!
Post039_d E per finire queste sono le magliette "AnimAdo" ovvero le magliette che ho preparato per i miei "colleghi" animatori adolescenti.
Post039_e Come al solito ero in un ritardo pazzesco, pensate che le ho preparate a mezzanotte del giorno prima dell'incontro... sto diventando un disastro in fatto di scadenze!!!!
A presto,
Chiara

Gifts for others
After a post entirely dedicated to gifts for me, a post to show the gifts I prepared last month for friends and relatives. Now ... I explained that my new mania are the balloons, so do not be surprised too much of the monotony :-). Gifts for Manuel's birthday (my cousin) : flower balloon and money into a box because he's an adolescents and you never know what to give to an adolescent. Gifts for priest Matteo's birthday: flower balloon and vitamins (a few days before our pastor was ill, something quite serious, and he forecasted a difficult period). Fabio's thanks card because he accompanied me to make a "difficult" medical examination and after he brought me to Ikea (it's the best man in the world!). Giada's Greeting card (one of my super-women) who had their birthday on the first day of the adolescent group... of course this card was accompanied by a balloon flower! And finally these are the Animado's t-shirts (the t-shirts I prepared for my "colleagues" adolescent's animators). As usual I was in a crazy delay, I prepared them at midnight the day before... I'm becoming a disaster for deadlines!
S
ee you soon,
Chiara

3 commenti:

  1. che belle le tue creazioni con i palloncini!! saranno stati contenti i destinatari!!
    buona domenica
    eli

    RispondiElimina
  2. I palloncini mettono sempre allegria, se a forma di fiore poi...un sorriso lo catturano di certo! Che belline le magliette!
    Brava!
    Un bacio
    Tatti

    RispondiElimina

Semplicemente... grazie!