venerdì 17 ottobre 2008

Compleanni & co.

Dopo la parentesi “tristezza” dei due post precedenti pubblico qui sotto le foto delle mie ultime “creazioni”.

N.1) Pacchetto e biglietto di auguri per i 15 anni del mio "cuginetto" Manuel


Post011_a Post011_b
Cartoncino arancione embossato con la Big Shot che mi è stata regalata per il compleanno e decorazioni liberamente ispirati a dei timbri che ho visto su internet ma non ho ancora avuto modo di comprare...
N.2) Segnalibri prodotti “in serie” per il primo incontro del gruppo PreAdo dell’oratorio.
Post011_d La foto non rende bene ma ogni segnalibro era embossato con una texture differente (insieme alla Big Shot mi hanno regalato anche tutte le piastre texture… Fabio, mamma, suoceri & co. sono troppo mitici!!). La frase stampata sull’acetato è la stessa del diario per il cammino di Santiago: che ci volete fare, anche se non ci sono andata è sempre nel mio cuore!

N.3) ultimo ma non ultimo…il biglietto di auguri per la mia collega Roberta che la settimana scorsa ha cambiato lavoro (per capire il biglietto dovete sapere che nel mese di luglio l’azienda dove lavoro è stata messa in liquidazione, noi stiamo ancora lavorando ma… diciamo che non ci sono molte prospettive!)

Post011_e Ok, qui non ho messo molta creatività, a parte l'incollare insieme delle vignette di Dilbert che ho trovato in giro.

Ho preparato anche altri pacchetti ma non li posso ancora postare perché non sono stati consegnati…

A presto!
Chiara

BIRTHDAYS & CO.
After the "sadness" parentheses of the two previous posts here the pictures of my latest creations.
N.1) package and greeting card for 15 years of my cousin Manuel
Orange cartonboard embossed with the Big Shot (that I received for my birthday), decorations freely inspired by stamps that I have seen on the internet but have not yet buyed ...
N.2) Bookmarks produced "in series" for the first meeting of the group in Oratory. Each bookmark was embossato with a different texture (along with the Big Shot, I received all the plates texture ... Fabio, mother, parents-in-law & co. Thank you!). The phrase is printed on acetate, the journal is the same I used for the journey to Santiago: it's always in my heart!
N.3) last but not least ... the greeting card for my colleague Roberta that last week has changed job. Ok, here I have not put a lot of creativity: I've just pasted togheter some Dilbert cartoons that I found around.
I have also prepared other packages but I cannot even post because they have not been delivered ...
See you soon!
Chiara

0 pensieri colorati:

Posta un commento

Semplicemente... grazie!