sabato 21 settembre 2013

Festa di laurea “in rosso” | Inviti

Un paio di mesi fa sono stata contattata da Emma, un’esuberante ragazza di Torino, in procinto di laurearsi in Lettere: “Ho scritto la tesi in fretta e furia, consegnato documenti a segretarie poco collaborative, lottato con professori desaparecidos e a poche settimane dalla festa mi trovo col cervello vuoto! non collabora più con me, tabula rasa. Cercando pigramente su Google temi per la mia festa mi sono imbattuta nel tuo blog…” Non potevo rifiutarmi di aiutarla!
Festa di laurea = rosso
(ormai l’avrete capito anche dalle feste precedenti che potete trovare qui, qui, qui, qui, qui e qui)Festa di laurea = Red party!
Red party - Inviti
Per quanto riguarda gli inviti ho predisposto un file PDF da allegare ad una mail e ad un JPG da utilizzare come “logo” per un evento su facebook.
Questo in quanto Emma stava finendo di prepararsi per la discussione mentre organizzava la sua festa quindi ho ritenuto che non avesse il tempo di preparare e consegnare gli inviti a mano.
Se volete replicare la festa non dimenticatevi di specificare, nel testo della mail, data e ora nonché l’indirizzo della location.
A presto, con la seconda parte!
Chiara

1 commento:

  1. Molto simpatiche le parole di Emma! Davvero originale ed efficace l'invito, complimenti!

    RispondiElimina

Semplicemente... grazie!