Vostra figlia adora il rosa, il fuxia, il tulle, le coroncine e tutto ciò che è regale? Siete nel posto giusto!
Quello che sto per presentarvi è il primo party organizzato per il servizio gratuito messo a disposizione dei lettori del mio blog: una festa di compleanno a tema principesco.
Ringrazio Cristina per avermi dato l’occasione di sbizzarrirmi e soprattutto, per avermi dato fiducia e per avermi concesso di mettere a disposizione dei lettori il materiale preparato.
Partiamo con gli inviti.
I partecipanti alla festa saranno sia maschietti che femminucce pertanto ho predisposto due tipologie di inviti.
Per le nostre piccole principesse l’invito, rigorosamente rosa, recita “Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame? Vieni a scoprirlo alla festa per il compleanno di … il … alle … “
Per i piccoli principi l’invito sarà argento e la frase “Specchio specchio delle mie brame, chi è il cavaliere più coraggioso del reame? Vieni a scoprirlo alla festa per il compleanno di … il … alle … “
Il procedimento per realizzare gli inviti è semplice: stampate in fronte/retro su cartoncino bianco le immagini che potete scaricare sopra, piegate a metà lungo il tratteggio. Ritagliate il contorno.
Il tocco magico sta nell’incollare, all’interno dell’ovale bianco sulla copertina, un pezzo di carta adesiva a specchio (si trova in cartoleria) oppure, per risparmiare, un pezzo di alluminio da cucina.
Più complicato a dirsi che a farsi!
Se avete problemi nello scaricare le immagini mandatemi una mail e vi invierò il PDF pronto da stampare.
A presto con la seconda parte sull’allestimento della sala.
Chiara
Chiara
Ma grazie a te cara di tutte le meraviglie che ci hai fatto avere! La mia nipotina avrà un compleanno da vera Principessa!
RispondiEliminaè un'idea carinissima....bravissima!!!!!!! Lory
RispondiEliminaMa che carini questi inviti!!
RispondiElimina;)
un abbraccio
Francesca
Ma che bellissimo blog ...complimenti e questo tipo di invito davvero delizioso, se possibile vorrei farlo al compleanno di mia figlia, mille grazie!
RispondiElimina