mercoledì 21 dicembre 2011

Skyline Card

Skyline forse è ho un po’ esagerato come definizione per questi biglietti.
Skyline richiama l’immagine di grattacieli e città: questi sono paeselli un po’ assonnati!
Post130_a (Card Natale)
Sono biglietti ma possono fare bella mostra di se anche per decorare un angolino della casa, magari con dietro una candelina…
Ho trovato il motivo, l’ho stampato su cartoncino è l’ho ritagliato… più semplice di così non si può!
Post130_b (Card Natale)
I miei villaggi sono partiti alla volta del Canada, del Trentino e del Piemonte per augurare buon Natale a parenti lontani, se volete fare il vostro stampate l’immagine qui sotto e dateci dentro con il taglierino!Post130_C (Card Natale template)A presto!
Chiara

0 pensieri colorati:

Posta un commento

Semplicemente... grazie!