martedì 1 novembre 2011

Halloween in volo…

La notte di Halloween quest’anno l’ho passata in aereo rientrando da Hong Kong dove sono stata per lavoro una settimana intera… non volevo però che Fabio rimanesse senza il suo dolcetto e allora prima di partire gli ho dato un sacchettino da non aprire assolutamente fino ad oggi…

Ecco il contenuto:

una zucca di carta velina piena di mela essiccata (ok, no è  proprio il dolcetto che tutti sognano ma a Fabio piace!)Post096_aBastano poco tempo e pochi materiali per festeggiare!

A presto (jet- lag permettendo)
Chiara

5 commenti:

  1. Anche a Massi (mio marito) piace tanto la mela essicata! Hai avuto una bella idea... davvero. ciao

    RispondiElimina
  2. ah ecco cosa c'è dentro!!
    Ops, forse non dovevo leggere il post :D Adesso non vedo l'ora di aprirla!!
    Grazieee :D

    RispondiElimina
  3. Ma amore!!!!! quando mi hai detto che non l'avevi aperto ti ho appositamente detto di non passare dal blog!!! Non mi ascolti mai!!!

    RispondiElimina
  4. Che pensiero delizioso!!
    Un abbraccione
    Babi

    RispondiElimina
  5. ciao Chiara
    carinissima la tua zucca!!! e che bello arrivare da Hong Kong ... un abbraccio Patrizia

    RispondiElimina

Semplicemente... grazie!