martedì 8 marzo 2011

Last minute gift survival kit

Completamente fuori stagione ormai, vi mostro il “Last minute gift survival kit” che ho regalato a un po’ di amiche per Natale…

DSC00325Un biglietto, un nastro, un po’ di abbellimenti, una coccinella portafortuna, una mollettina per completare il tutto … Un kit per fare in modo che nessun regalo dell’ultimo minuto possa mai più spaventarvi!

E nel caso… si possono convertire le stelline con i fiori, il rosso e l’oro con il rosa e il giallo, la mollettina con due ovetti di cioccolato… ed ecco pronto il “Last minute Easter gift survival kit”

A presto!
Chiara

6 commenti:

  1. Eh si... e io sono una delle fortunate! ... è carinissimo!!! Tutto bene Chiara?

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono stata tra le fortunate... e mi consolo, devo ancora postare anch'io qualcosa di Natale!

    RispondiElimina
  3. Utilissima idea!!!!!!!!!!
    Anche la "trasformazione" primaverile ;-))))))
    Ciao!
    Silvia di toccodililla

    RispondiElimina
  4. Veramente carino! Colgo l' occasione per presentarmi... sono una nuova arrivata... mi sono da poco iscritta a questo canale davvero divertente e caratteristico. Buona idea! Con affetto Silvia. Bye, bye

    RispondiElimina
  5. L'idea è simpaticissima! Sei una vera maga dei pacchetti regalo!!!

    RispondiElimina
  6. Questi survival kits mi stanno sempre tanto simpatici!
    ;)
    un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina

Semplicemente... grazie!