martedì 4 maggio 2010

Fuorisalone - Milano

Dopo una settimana in trasferta a Francoforte per il Light+Building (la fiera della luce cui ho partecipato con la mia azienda) ed una giornata al cardiopalma causa nube vulcanica e conseguenti problemi di rientro in patria… un lunedì tutto dedicato alla visita del Fuorisalone a Milano (o meglio, di quello che ne rimaneva perché essendo l’ultimo giorno alcuni allestimenti erano già stati smantellati… uffa!)

Cosa mi piace del Fuorisalone? Mi piace che nel raggio di poche decine di metri passi da una parete dipinta da un grande artista…

Fuorisalone

…a un castello di cartone che sembra uscito da una fiaba…

Fuorisalone (2)

…ancora due passi e ti imbatti nella boccia di un pesce rosso che sembra normale finché il pesce nuotando non inizia a spostarla… 

Fuorisalone (4)

… ti giri e davanti a te si erge un albero fatto di… sedie!

Fuorisalone (5)

… ti rigiri e finisci in una stanza interamente fatta di carta leggerissima…

Fuorisalone (6) 

… per poi imbatterti in un amico che non vedevi da un po’…

Fuorisalone (7) 

… che ti accompagna nel paese delle meraviglie…

Fuorisalone (10)

… da cui esci solo per gustare un buon aperitivo (o meglio: Camparitivo!) …

 Fuorisalone (3)

… e prenderti un momento per partecipare ad un opera d’arte collettiva…

Fuorisalone (9) 

Fuorisalone (11)

Per questo mi piace il Fuorisalone! Vi ho convinti?
A presto

Chiara

1 commento:

  1. La magia delle tue parole ha reso ancor più speciale il reportage di un evento bello e fantasioso come il Salone :-)

    RispondiElimina

Semplicemente... grazie!