sabato 11 luglio 2009

Tanti auguri a Fabio!

Un post veloce e speciale per fare gli auguri al mio amore Fabio che oggi compie 28 anni!
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stavo pensando che questa è la decima volta che festeggiamo insieme il compleanno, quanto tempo ... e quanto siamo invecchiati! Argh!
A presto
Chiara

Happy birthday to Fabio!
A speedy post, a special post, for my love Fabio that today is 28! Happy birthday!!!!! This year we celebrate birthdays together for the tenth time , we are growing old!
See you soon
Chiara

2 commenti:

  1. Ma grasssie!!!
    Sei speciale anche per questo!!!!
    10 compleanni insieme, wow wow!!
    E chissà che belli i pacchetti che mi aspettano :-)

    RispondiElimina
  2. ciao Chiara
    prima cosa auguri anche da parte mia a Fabio e poi non ti preoccupare per il premio io aspetto e poi capisco i vari casini ... io sono sempre incasinata e non riesco mai a finire niente!!!
    Buon fine settimana Patrizia

    RispondiElimina

Semplicemente... grazie!