giovedì 10 luglio 2008

Winnie The Pooh ha mangiato un bambino!

Per il compleanno di Sofia, la bimba di una mia collega, ho pensato di preparare uno di quei “cartonati” con un foro per mettere la faccia e fare le foto… (A proposito: qual è il nome giusto?!?)
Il soggetto… è il sempreverde Winnie the Pooh.

I materiali… uno scatolone sgraffignato nel supermercato sotto casa mia, un po’ di tempera mischiata con la colla vinilica (è un trucchetto per evitare che il colore lasci quella polverina fastidiosa quando asciuga, l’effetto e quasi uguale ai colori acrilici) e un briciolo di manualità per disegnare il pupazzo.

Il risultato… et voilà!

Post004

Magari non sarà il massimo della bellezza ma vi posso assicurare che ci siamo divertiti un mondo, i grandi più dei bambini!!

A presto!
Chiara

WINNIE THE POOH EAT A CHILD!
For Sofia'birthday, the daughter of my colleague, I prepared one of those "cardboards" with a hole to put the face and then take pictures... (By the way: what is the right name?) The subject ... the evergreen Winnie the Pooh. The materials ... a carton mooched in a supermarket near my house, a little bit of paint of tempera mixed with glue it's a trick to avoid that color leaves powder when dry, the effect is almost equal to the acrylic) and a bit of manual dexterity to draw Winnie. Maybe it's not beautiful but I can assure you that we have much fun, adults more than kids! See you soon! Chiara

0 pensieri colorati:

Posta un commento

Semplicemente... grazie!