venerdì 17 aprile 2015

Frasi per i vostri auguri | week 16



Anche a voi capita, navigando nel web, leggendo libri, sfogliando riviste di appuntarvi le frasi, gli aforismi, le poesie che vi hanno colpito? Per me questa è una piacevole abitudine e quando devo preparare un biglietto di auguri per qualcuno solitamente sfoglio la mia cartella di appunti (ebbene si, niente poetiche agende ma un folder apposito sul PC!) e cerco la frase che meglio si adatta alla circostanza.

Da questa mia abitudine è nata l’idea di creare un appuntamento settimanale con le “frasi per i vostri auguri”

Ogni venerdì o quasi … perché è bene non mettere scadenze troppo pressanti quando si lavora e si ha una bimba piccola… mi piacerebbe lasciare qui una frase, un aforisma, il brano di un libro, una poesia, la strofa di una canzone… insomma, l’avete capito, pensieri e parole adatti per i vostri auguri.

E sarà che è venerdì e nella mia testa si scontrano la consapevolezza delle faccende di casa da fare con il desiderio di godermi ogni minuto con Elena per tutto il fine settimana … che ho deciso di partire con una frase perfetta come accompagnamento per un bel libro di fiabe da regalare a un bimbo appena nato o in un biglietto per una neomamma con la baby blues latente...


A presto!
Chiara

0 pensieri colorati:

Posta un commento

Semplicemente... grazie!