mercoledì 20 giugno 2012

di compleanni e blog candy...


Oggi è il compleanno del mio blog.

È passato tanto tempo da quel lontano primo post, sono cambiate tante cose o forse, più semplicemente, sono cambiata io.

Nell’ultimo anno la frequenza dei post è calata parecchio anche perché la vita “reale” mi ha assorbita completamente.

Ho comprato casa con l’amore della mia vita e insieme a lui, facendo noi la maggior parte dei lavori, l’abbiamo ristrutturata per trasformarla in qualcosa di veramente nostro.

Tra pochi mesi ci sposeremo e quindi potete ben capire che tempo per navigare e postare ne è rimasto davvero poco, anche se spesso passo dai vostri blog per una visitina di corsa, giusto il tempo di dare una sbirciatina senza nemmeno commentare.

Ma, come vi dicevo, oggi è il compleanno del mio blog, e quindi bisogna festeggiare!
E cosa c’è di meglio per festeggiare che un Blog Candy per voi?!?

Come avete potuto leggere qui, da un po’ di tempo a questa parte ho sviluppato un’insana passione (ne sanno qualcosa i miei amici più stretti) per i party che ho deciso di mettere a disposizione gratuitamente per chiunque lo volesse.

Il premio del Blog Candy è un’evoluzione di questo!

Lasciate un commento a questo post entro il 10/07/2012. Entro la settimana successiva procederò all’estrazione del commento vincitore che potrà scegliere una ricorrenza ed un tema di suo gradimento. Io mi impegnerò ad organizzare il party in tutti i dettagli inviando materiale stampabile, giochi, decorazioni etc. Inoltre il vincitore riceverà via posta un piccolo regalo a “tema” con la festa.

Aspetto i vostri commenti!
Un abbraccio
Chiara

9 commenti:

  1. Ma magariiiiiiiiiiiii!!! Non farei in tempo per il compleanno di Alice (il 15 luglio) ma per quello dei miei nipoti si... allora incrocio tutteeeeeeeeee le dita che ho!! e poi fammi sapere quando sarà il gran giorno... ci tengo!

    RispondiElimina
  2. Ciao, partecipo volentieri... la festa del tato è fra qualche mese e qualche idea per festeggiare sarebbe gradita!

    RispondiElimina
  3. partecipo molto volentieri!!!!!!!!! e incrocio le dita Lory

    RispondiElimina
  4. Che servizio prezioso che offri!! Al prossimo compleanno familiare se sono in crisi ti contatto certamente ! Grazie lousisette

    RispondiElimina
  5. Guarda cosa rischiavo di perdere!!!! Ci sono assolutamente, le tue feste sono eccezionali!!! E io posso dirlo perchè l'ho provato :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  6. buon compleanno al tuo blog ma, soprattutto, tanta felicità a te per il futuro a due!!!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Ma che bella idea!!! In futuro mi piacerebbe organizzare un piccolo party nella casa nuova!
    Sai stiamo attraversando un pò di cose simili.. casa nuova, matrimonio in vista, poco tempo per il blog... ci capiamo insomma! ;)
    un abbraccio

    Francesca

    RispondiElimina

Semplicemente... grazie!