mercoledì 4 gennaio 2012

Amare una persona…


Amare una persona significa che lei viene prima di tutto.
Se non avessimo abbastanza cibo,
darei a te la mia parte.
Se avessimo pochi soldi, piuttosto che acquistare qualcosa per me,
comprerei quello che tu desideri.
Se mangi qualcosa di buono tu,
è come se avessi la pancia piena anch’io.
Se sei felice tu,
allora lo sono anch’io.
Questo significa amare una persona.
Credi che esista qualcosa di più importante?
da “Gridare amore dal centro del mondo” -  Kyoichi Katayama

Dedicato a chi, leggendo queste parole, capirà che è dedicata a lui…

A presto!
Chiara

4 commenti:

  1. certamente non è dedicata a me, ma mi piace moltissimo...una bellissima poesia Lory

    RispondiElimina
  2. Buon Anno, Chiara!!
    Che belli questi tuoi due ultimi post!
    Soprattutto l'ultimo - mi piace, mi fa pensare..
    Il 2012 sarà un anno impegnativo anche per me! SPeriamo sia sempre più bello!
    un abbraccio e a presto
    Francesca

    RispondiElimina

Semplicemente... grazie!