domenica 18 dicembre 2011

Ghirlanda natalizia low cost

Avete notato quanto costano le ghirlande natalizie, per altro stupende, che si trovano in vendita nei negozi in questo periodo? Io l’ho notato e proprio per questo fino ad oggi non ne avevo mai avuta una sopra la porta di ingresso.
La scorsa settimana, invece, ho trovato due rami di bacche sintetiche con l’anima in fil di ferro in un negozio di quelli “tutto ad 1 euro”.
Ho aggiunto 10 minuti di tempo, un nastro in tinta ed ecco pronta la mia ghirlanda low cost!
Post137_a (Ghirlanda Natale) Post137_b (Ghirlanda Natale) Post137_c (Ghirlanda Natale) 
È semplice, dopotutto sono una minimalista convinta quando si parla di decorare casa, ma ha riscosso un grande successo tanto che me ne è già stata commissionata un’altra!
A presto!
Chiara

3 commenti:

  1. Semplice ma molto bella, colorata e rende benissimo l'idea della festa!

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro addobbare casa..darmi da fare per abbellirla soprattutto nel periodo natalizio..Ti seguo,se ti va fallo anche tu XoXo

    RispondiElimina

Semplicemente... grazie!