domenica 14 agosto 2011

GMG Madrid arriviamo!!!

Lo zaino è pronto…
La voglia è tanta…
L’autobus ci aspetta tra poche ore…
Giovani da tutte le parti del mondo…
Madrid arriviamo!!!

Questo post è per salutarvi visto che per i prossimi 10 giorni sarò troppo impegnata a vivere l’esperienza della Giornata Mondiale della Gioventù per passare dal blog e anche per condividere con voi un momento “autocelebrativo” (non vedevo l’ora di raccontarlo a qualcuno!)

La foto che vedete qui sotto l’ho scattata anni fa a Loreto. Questa foto ha superato la fase regionale del concorso fotografico legato alla GMG e sarà esposta in una mostra organizzata a Madrid in questi giorni… non ho vinto ma sono proprio orgogliosa di essere arrivata fino a li!

Orizzonti (Chiara Carenini)

!Hasta pronto!
Chiara

5 commenti:

  1. Deve essere una bellissima esperienza!! Poi immagino ci racconterai con calma, e tanti complimenti per la splendida foto!

    RispondiElimina
  2. complimenti per la foto bellissima e fai una preghiera per tutti noi....deve essere un'esperienza fantastica.....goditi ogni attimo lory

    RispondiElimina
  3. Grazie Chiara, mi fa piacere che il mio nuovo blog ti piaccia! Come è andata a Madrid?
    Ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Foto stupenda, spero sia stata tale anche l'esperienza a Madrid...
    Ho fatto tanti anni fa Colonia e poi Sydney, esperienze che mi hanno cambiato la vita!
    Sarei dovuta partire anche io per Madrid, ma a causa di alcuni cambi di programma ho dovuto rinunciare :(
    Spero posterai la tua esperienza, nel frattempo ti faccio i complimenti per il blog e mi unisco!!

    Sara

    RispondiElimina

Semplicemente... grazie!