mercoledì 11 marzo 2009

Festa della donna… a modo nostro!

Domenica 08 Marzo, Festa della Donna, zompettando allegramente con la mia mammina siamo capitate davanti al fiorista e, guardando gli spropositati prezzi delle mimose, abbiamo deciso che forse era il caso di soprassedere (anche considerando che il giorno prima ero andata a Creattiva Bergamo ed avevo speso un sacco...)
Mi spiaceva un po' non avere neppure un simbolino di questa festa ed invece guardate un po' cosa aveva preparato di buon mattino SuperMammaWanda?????

Post021_a
Non è bellissima ?!?! (La decorazione ovviamente è una Mimosa non un albero di mele come sosteneva mio papà!!)

E vi posso assicurare che era anche buonissima!!!!

Nel pomeriggio, presa da frenesia dopo la fiera del giorno prima ho deciso di prendere in mano per la prima volta ago e filo per fare un esperimento seguendo un tutorial scaricato da non so dove durante i miei vagabondaggi tra blog (Brutto vizio non segnarsi da dove si scaricano le cose...)

Post021_b

Che ne dite??? Per essere la prima volta che prendevo in mano un ago mi sembra che non sia venuto troppo male...

A presto!
Chiara
WOMAN'S DAY... IN OUR WAY...
08th March, Woman's Day. Watched to the huge prices of mimosa, my mum and I decided to didn't buy anyone(even considering that the day before I went to Creattiva Fair in Bergamo and I spent a lot ...)
I was a little sad to haven't any simbol of this feast. And instead, look at what I found coming back home... thanks Mummy!!!!
It is not beautiful?! (The decoration is a Mimosa, obviously, not an apple tree as claimed my dad!)
And I can assure you that it was also very good!
In the afternoon, taken by frenzy after the show of the day before, I decided for the first time to take over needle and thread to make an experiment by following a tutorial (downloaded I do not know where during my wanderings between blog)
How about that? To be the first time I took a needle in my hand seems to me that it's not too bad ...
See you soon!
Chiara

6 commenti:

  1. Direi che non è venuto per niente male!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. una minosa è sempre una mimosa, anche se profuma di marmellata ;)
    Complimenti alla mamma!!!
    E complimenti anche a te per il tuo primo fiorellino, ho provato a farlo anche io tempo fa, il link del tutorial è questo:
    http://kindawonderful.typepad.com/pink_paper_peppermints/2008/05/31-crafty-flo-3.html
    So che è dura, che non si ha mai tempo... anche io all'inzio non lo facevo, ma è una cosa bella riuscire a fare uno sforzo nel segnarsi le fonti perchè possono essere di aiuto ad altri e nel contempo si dimostra stima per il lavoro fatto da chi ha perso tempo a formulare il tutorial ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per il link!!!! E anche per il commento!!! Proposito per la Quaresima... segnarsi dove si scaricano tutorial ed idee!!!!

    RispondiElimina
  4. Forse quel fiorellino l'hai visto anche sul mio blog, settimana scorsa?
    E comunque come 1° esperimento sei promossa. E complimentoni anche alla tua mamma per l'idea del decoro e per la riuscita.
    Un peccato che non si senta il profumo...!
    Ciao, elena

    RispondiElimina
  5. Confermo!!! Elena Fiore sei stata tu la mia fonte di ispirazione!!!!!! Vittoria! Fonte recuperata!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il fiore!!!!Pure io ho il tutorial del fiore e ancora devo provare a farlo!!!Però ti è venuto bene,dai!!!!
    Bel blog!!!Vieni a visitare il mio!!! ^_^

    http://gattaslife.blogspot.com

    RispondiElimina

Semplicemente... grazie!